Servizi Funebri

La Torinese offre consulenze personalizzate per servizi funebri, cremazioni, tumulazioni, inumazioni, trasporti funebri, traslazioni, esumazioni, estumulazioni, trasferimenti di salme e manutenzioni di tombe, successioni ereditarie e pratiche pensionistiche.

Servizi TorineseIl nostro obiettivo è aiutare i clienti a scegliere consapevolmente i servizi più adatti a soddisfare le loro esigenze, rispettando le volontà del defunto. Per questo mettiamo a loro disposizione, oltre all’esperienza maturata in oltre settant’anni di attività, le migliori tecnologie e forniture reperibile sul mercato.

Proponiamo un’ampia gamma di feretri accessoriati classici e moderni nelle essenze abete, tiglio, yellowpine, larice, noce, mogano, rovere, frassino, imbottiture tradizionali e sartoriali, urne artigianali, composizioni floreali e servizi musicali.

Predisposizione servizi in vita

Da molti decenni La Torinese fornisce servizi personalizzati per predisporre le esequie in vita, così da poter pianificare con serenità e cura il proprio funerale.

Durante l’incontro con il cliente lo aiutiamo ad organizzare in ogni dettaglio il proprio servizio funebre. Poi, al termine del colloquio viene redatto il riepilogo dettagliato del servizio richiesto ed il preventivo di spesa. Il riepilogo ed il preventivo delle disposizioni possono essere cambiati o aggiornati in qualsiasi momento, non sono vincolanti e in caso di ripensamento si può chiedere l’annullamento e l’eliminazione della pratica.

Per questi servizi potete richiedere maggiori informazioni, su appuntamento, presso la nostra sede.

Qualità e Trasparenza

La qualità e la trasparenza sono i principi fondamentali della nostra azienda. Siamo tra i pochi a dichiarare la provenienza di tutte le forniture proposte (produttore, ubicazione dello stabilimento di produzione, essenza utilizzata, livello qualitativo e prezzo).

Le autofunebri, i tavolini, i sistemi refrigeranti e tutte le attrezzature tecniche che usiamo sono di ultima generazione e vengono costantemente rinnovate.

In questo momento di grave crisi occupazionale selezioniamo i nostri fornitori tra le migliori aziende locali per sostenere l’economia piemontese.
Durante la consulenza e l’organizzazione è nostra abitudine fornire al cliente il preventivo della spesa prevista per i nostri servizi e forniture , che corrisponderà sempre all’importo della fattura finale.